Leonardo Semplici sembra orientato a confermare, contro la Cremonese, la stessa formazione vista in Sampdoria-Spezia
Le prove fatte contro la Roma in Coppa Italia non hanno dato le risposte che cercava Leonardo Semplici. La partita, di fatto, dopo mezzora era già finita, con la Sampdoria già sotto di tre goal e in grado di reagire solo nella ripresa, con la rete di Gerard Yepes, prima del 4-1 finale di Eldor Shomurodov.
Per questo motivo, come riporta Il Secolo XIX, in vista della partita contro la Cremonese del 22 dicembre, Semplici dovrebbe confermare la stessa formazione che ha pareggiato con lo Spezia nell’ultima giornata di campionato. In questo momento serve dare stabilità, anche se le decisioni sono ancora da prendere.
Cremonese-Sampdoria, formazione già fatta?
Verso Cremonese-Sampdoria, Semplici conferma la formazione con lo Spezia? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, problemi al polpaccio per Marco Silvestri. Ecco come sta Kasami
Ci sono ancora due giorni di allenamenti per decidere e Semplici, insieme al suo staff, valuterà le condizioni fisiche dei giocatori perché, come affermato in conferenza stampa, non ci sono e non ci saranno preclusioni per nessuno.
Sicuramente sarà 3-5-2 con Coda e Tutino in attacco e ancora Simone Ghidotti in porta. In difesa Melle Meulensteen dovrebbe essere confermato in mezzo, con Yepes a centrocampo e Fabio Depaoli esterno alto, dato che Lorenzo Venuti farà il braccetto a destra, con Alessandro Riccio a sinistra.