Gli infortuni e le condizioni non ottimali di diversi giocatori potrebbero portare Andrea Pirlo a tornare alla difesa a quattro con la Feralpisalò: tanti dubbi di formazione per la Sampdoria
Ancora qualche dubbio da sciogliere per Andrea Pirlo in vista della partita contro la Feralpisalò. Il tecnico sfrutterà la rifinitura prima della partenza in pullman per Piacenza dove, domenica 3 marzo, la Sampdoria sarà ospite al Garilli della Feralpisalò.
Con Cristiano Piccini non al meglio, il tecnico, dopo quattro partite, potrebbe tornare alla difesa a quattro e al 4-3-2-1, abbassando Fabio Depaoli sulla linea difensiva e impiegando uno tra Antonio Barreca – favorito – e Simone Giordano a sinistra.
Feralpisalò-Sampdoria, Pirlo prova Askildsen?
Verso Feralpisalò-Sampdoria, Andrea Pirlo torna alla difesa a quattro? Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Feralpisalò-Sampdoria, Matteo Manfredi sempre più vicino alla squadra: sarà al Garilli
In regia ci sarebbe Gerard Yepes con Ebrima Darboe, che convive con il dolore, mezzala sinistra. Mezzala destra Pajtim Kasami, se riuscirà a scendere in campo, altrimenti potrebbe essere avanzato Depaoli, con Petar Stojanovic terzino, oppure si aprirebbe lo spazio per uno tra Kristoffer Askildsen e Stefano Girelli.
In attacco sicuri di un posto sono Manuel De Luca e Valerio Verre, al rientro dopo un mese fuori rosa e la panchina contro la Cremonese. La terza maglia, eventualmente, sarebbe per Agustin Alvarez, con la possibilità anche di vedere avanzato Askildsen. Diversi dubbi per Pirlo, consapevole che non è una partita da sbagliare.