In vista di Feralpisalò-Sampdoria, i blucerchiati devono pensare alle condizioni di Leonardo Benedetti e Fabio Depaoli
Dopo la partita con la Cremonese, la Sampdoria deve subito scendere in campo contro la Feralpisalò. Domenica 3 marzo alle 16:15 al Garilli di Piacenza i blucerchiati si giocheranno una fetta importante di stagione. Serve una vittoria, che sarebbe la terza – tutte in trasferta – del 2024.
In occasione della sconfitta contro i grigiorossi per i blucerchiati sono arrivate due cattive notizie da Fabio Deapoli e Leonardo Benedetti, entrambi usciti per problemi muscolari. Problemi che potrebbero tenerli fuori anche per la partita con la Feralpisalò, contro cui dovrebbe recuperare Pajtim Kasami e dovrebbe rientrare, almeno tra i convocati, Sebastiano Esposito.
Sampdoria, come stanno Depaoli e Benedetti?
Verso Feralpisalò-Sampdoria, Depaoli e Benedetti ci saranno? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, Flachi: è una squadra fragile…
Depaoli soffre di pubalgia, come affermato in conferenza stampa dallo stesso Andrea Pirlo, e convive con questo dolore da un po’. Non è facile giocare con questo problema che, infatti, ha presentato il conto al 26′ del secondo tempo con la Cremonese quando il capitano ha alzato bandiera bianca ed è stato sostituito da Stefano Girelli.
Per Benedetti, invece, continuano i problemi al ginocchio che lo hanno portato a operarsi a settembre e che gli stanno impedendo di allenarsi e di performare al massimo. E con la Cremonese si è visto. Per Piacenza andrà valutato, nella speranza che possa essere in condizione per dare una mano ai compagni.