Si avvicina la sfida tra la Feralpisalò e la Sampdoria, il difensore Fabio Depaoli non ha preso parte all’allenamento, ecco il report.
La Sampdoria dopo la sconfitta contro la Cremonese, settima sconfitta su quattordici partite disputate al Luigi Ferraris è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida delicata di domenica 3 marzo contro la Feralpisalò.
Al Mugnaini come di consueto dopo le partite gruppo diviso in due da una parte i maggiormente impiegati con la Cremonese alle prese con sedute di scarico tra palestra e sala massaggi; dall’altra il resto dei calciatori disponibili impegnati in un allenamento completo sul campo superiore.
Seduta a cui non ha preso parte Fabio Depaoli il terzino blucerchiato è rimasto a riposo per sintomi parainfluenzali, vedremo se tornerà già domani in gruppo con i compagni.
Verso Feralpisalò-Sampdoria, il report dell’allenamento
Verso Feralpisalò-Sampdoria, Fabio Depaoli ci sarà? Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo perde Leonardo Benedetti. I dettagli
Sessioni individuali per Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Pajtim Kasami, Nicola Murru, Estanislau Pedrola e Matteo Ricci; decorso post-operatorio per Ronaldo Vieira.
Domani, giovedì, appuntamento mattutino per continuare la preparazione in vista della sfida contro i ragazzi di Marco Zaffaroni in uno scontro diretto per la zona playout.