Matteo Manfredi sarà in tribuna al Garilli per assistere a Feralpisalò-Sampdoria: l’azionista di riferimento vuole stare vicino alla squadra e ad Andrea Pirlo, che continua a godere della sua fiducia
A Piacenza, domenica 3 marzo, la Sampdoria avrà bisogno di essere compatta. Dal campo alle tribune, l’obiettivo deve essere vincere e i tre punti possono arrivare solo con l’unità di intenti. La squadra di Andrea Pirlo deve allontanare lo spauracchio playout e, magari, provare a fare un passo in avanti in classifica dopo quello indietro con la Cremonese.
Al Garilli, contro la Feralpisalò, non mancherà in tribuna l’azionista di riferimento e futuro presidente Matteo Manfredi. Il Ceo di Gestio Capital vuole continuare a stare vicino alla squadra, come fatto con la Cremonese e con il Cosenza.
Feralpisalò-Sampdoria, Manfredi sostiene squadra e Pirlo
Verso Feralpisalò-Sampdoria, Matteo Manfredi sempre più vicino alla squadra: sarà al Garilli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito pronto per la Feralpisalò. E Pajtim Kasami?
La sua presenza è importante per l’ambiente. I calciatori hanno una figura con cui confrontarsi e così lo stesso Andrea Pirlo, che al netto di alcune voci sul futuro, incluse quelle pre-Cosenza, gode della fiducia di Manfredi, che lo ha ribadito a più riprese.
L’azionista di riferimento insiste anche sull’obiettivo playoff che, al netto dei risultati deludenti, rimane ancora alla portata. La classifica in Serie B è cortissima e una vittoria può consentire di accorciare sul Cittadella, al momento ottavo e con 36 punti. Cinque in più della Sampdoria.