Domenica andrà in scena la sfida tra la Fiorentina e la Sampdoria. I precedenti all’Artemio Franchi sono in favore dei viola di Vincenzo Italiano
Domenica 30 aprile ci sarà la sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Sampdoria di Dejan Stankovic per la 32esima giornata di Serie A.
I viola arriveranno a questo match dopo aver giocato in Coppa Italia contro la Cremonese nella semifinale di ritorno per provare a conquistare un posto per la finale.
Fiorentina-Sampdoria, precedenti favorevoli ai viola all’Artemio Franchi
⚽️ #FiorentinaSamp
🏆 #SerieATIM
📅 30 aprile
⏰ 18.00
📍"Franchi"
📺 @DAZN_IT
🎟️ https://t.co/HG70Y8FZYP pic.twitter.com/M7X0xSILhf— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 26, 2023
Verso Fiorentina-Sampdoria, i preecedenti all’Artemio Franchi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti: futuro? penso soltanto a finire la stagione
Quella di domenica sarà la 124ª sfida tra la Fiorentina e la Sampdoria in Serie A da aggiungere ci sono anche 2 sfide di Coppa Italia.
I precedenti all’Artemio Franchi sorridono ai Viola, in 61 incontro hanno trovato la vittoria in 29 partite, 22 sono i pareggi, 10 soltanto sono le vittorie della Sampdoria.
L’ultima sfida giocata a Firenze è terminata con la vittoria dei padroni di casa per 3 a 1, in goal Josè Maria Callejon, Dusan Vlahovic e Riccardo Sottil, per la Sampdoria invece in goal Manolo Gabbiadini.
Per l’ultima vittoria della Sampdoria dobbiamo tornare alla stagione 2017-2018 quando i ragazzi di Stefano Pioli si imposero per 2 a 1 in rete Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella per la viola Milan Badelj.