Gennaro Tutino potrebbe partire dal primo minuto contro il Frosinone: il dieci della Sampdoria ha voglia di giocare titolare
Contro il Como Andrea Pirlo ha scelto di non schierare da titolare Gennaro Tutino. Il colpo, il grande colpo di calciomercato della Sampdoria è rimasto in panchina, per poi entrare nel secondo tempo e segnare anche il rigore decisivo, che ha mandato i blucerchiati al derby contro il Genoa nei sedicesimi di finale di Coppa Italia.
A tre giorni dall’esordio con il Frosinone è difficile fare una probabile formazione, anche se è probabile che Andrea Pirlo confermi quella che si è molto ben comportata contro il Como, con un’eccezione. Al posto di Fabio Borini, infatti, potrebbe esserci proprio Tutino, per iniziare ad affinare l’intesa con Massimo Coda, su partner d’attacco nel disegno di Accardi e Pirlo.
Frosinone-Sampdoria, Pirlo pensa al tridente?
Verso Frosinone-Sampdoria, prima da titolare per Gennaro Tutino? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, CorSera: Andrea Pirlo contro Grosso e Inzaghi. E il Palermo…
Tutino è pronto per essere titolare e per esordire dal primo minuto con la sua dieci blucerchiata. Potrebbe essere lui la novità, anche se da vedere se al posto di Borini oppure di uno tra Ebenezer Akinsanmiro o Alessandro Bellemo in un 3-4-2-1 offensivo con un tridente da sogno Borini-Coda-Tutino. Un tridente da Serie A.
L’attaccante, che ha spinto per venire a Genova, vuole giocare. Ha voglia di dare il suo contributo già dal primo minuto con il Frosinone.