Per la sfida di campionato tra Frosinone e Sampdoria, Vivarini rischia di dover rinunciare anche a Ebrima Darboe che si è fatto male.
Continua la preparazione della Sampdoria di mister Andrea Pirlo per la sfida di domenica contro il Frosinone nella prima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Como, i blucerchiati vogliono partire subito bene anche in campionato.
Dopo una grande campagna acquisti, i blucerchiati sono tra i favoriti alla promozione in Serie A. I tredici acquisti messi a segno da Pietro Accardi, sono stati rinforzi importanti per fortificare una rosa che aveva bisogno sia di elementi esperti e di categoria sia di giovani di prospettiva.
Verso Frosinone-Sampdoria, Vivarini in difficoltà
Verso Frosinone-Sampdoria, Vivarini con il dubbio Ebrima Darboe. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Buso nel mirino di Pietro Accardi. Il punto
Il Frosinone invece non arriva proprio nelle migliori condizioni a questa sfida di campionato, nella partita persa contro il Pisa che ha decretato l’eliminazione della formazione di Vivarini dalla Coppa Italia si è fatto male Giorgio Cittadini, ma non finisce qui nel primo allenamento con i suoi compagni Ebrima Darboe si è subito fatto male ed è in dubbio per la sfida di domenica proprio contro la sua ex squadra.