Hellas Verona-Sampdoria sarà una trasferta fondamentale, i tifosi rispondono presente: vicina quota mille biglietti venduti nel settore ospiti.
Dopo la pesantissima sconfitta della Sampdoria in casa contro la Salernitana, è riecheggiato un invito che sapeva quasi di monito in Gradinata Sud: “Tutti a Verona”. E così potrebbe essere anche per la trasferta che vedrà i giocatori di Marco Giampaolo impegnati contro l’Hellas di Igor Tudor.
Verona-Sampdoria, che è in programma sabato 23 aprile alle 20:45, sarà la partita prima del derby della lanterna per i blucerchiati e già per questo molto importante, al fine di arrivare meno tesi e più leggeri alla stracittadina. Poi dovrà servire per interrompere la pericolosa scia di 3 sconfitte consecutive, per stemperare gli animi e tante altre ragioni. Contro una squadra in forma come il Verona per giunta, reduce dal successo a Bergamo e in volata in classifica.
Sampdoria, i tifosi blucerchiati in marcia verso Verona

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Faggiano verso l’addio. I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, tutto su Joao Pedro
Insomma, alla Sampdoria servirà ancora una volta l’appoggio del suo dodicesimo uomo, i tifosi. Appoggio che peraltro non è mai mancato, né con la Salernitana né con la Roma e nemmeno per le recenti trasferte di Venezia e Bologna. Sia al Penzo dei lagunari sia al Dall’Ara i tifosi blucerchiati hanno presenziato in più di mille e probabilmente così sarà anche a Verona.
In una partita contro una tifoseria con cui quella blucerchiata è storicamente gemellata, l’invito a prendere d’assalto il Bentegodi è ancora maggiore. E infatti i tifosi della Sampdoria non si fanno pregare. Conoscendo l’importanza della partita hanno già staccato quota 700 biglietti e si punta a raggiungere la cifra già vista e non impossibile di 1000. Ci sarà tempo fino al 22 aprile alle 19:00 per acquistare i tagliandi del settore ospiti dello stadio dell’Hellas Verona.
Anche gli Ultras della Sampdoria si sono già mobilitati, organizzando dei pullman per la trasferta veronese. Tutti insieme a sostenere la squadra di Giampaolo, perché non le manchi mai l’appoggio dei suoi tifosi.