Dejan La Sampdoria è pronta a sfidare l’Inter. Per il suo ritorno nella Milano nerazzurra Dejan Stankovic dovrà fare a meno di capitan Fabio Quagliarella…
La Sampdoria di Dejan Stankovic si affida a tutta la sua rosa per cercare di battere l’Inter. È con questo spirito che la squadra del Drago andrà a San Siro consapevole della diversità di valori in campo ma con la voglia di stupire. Il successo dell’ultimo turno può aver acceso quella fiammella che era sopita da molto tempo.
La partita contro l’Inter non è scontata, le sfide per cui passa la salvezza, sono altre, ne sono consapevoli anche dalle parti di Bogliasco, ma un’impresa in casa della squadra di Simone Inzaghi potrebbe non solo accrescere quella fiammella ma far scoppiare quell’incendio che darebbe una svolta incredibile a tutta la stagione.
La Sampdoria di Dejan Stankovic si affida a tutta la rosa per battere l’Inter
Verso Inter-Sampdoria, Stankovic ne porta ventiquattro. I convocati
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, Stankovic attenzione al primo quarto d’ora, il dato
Stankovic può attingere a tutta rosa, disponibile. Assenti i lungo degenti De Luca e Winks con l’inglese che sembra essere diventato un vero e proprio oggetto misterioso a referto della Sampdoria, spicca l’assenza di Fabio Quagliarella, out per un risentimento muscolare. Grande soddisfazione per il recupero lampo di Murillo che dà maggiore tranquillità al reparto arretrato. Prima convocazione per il giovane dell’Under 19, Daniele Montevago.
I CONVOCATI
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Pussetto.