Contro la Juve Stabia la Sampdoria potrebbe proporre la coppia Niang-Coda: nel tridente spazio per uno tra Sibilli e Depaoli
Chi giocherà in attacco nella Sampdoria contro la Juve Stabia? Il dubbio sta attraversando Alberico Evani e Attilio Lombardo, che ripartiranno certamente dal 4-3-3, ma devono scegliere gli uomini che faranno parte del tridente. E non sembra così scontato.
Secondo quanto riporta Tuttosport, non è da scartare l’ipotesi che Mbaye Niang e Massimo Coda possano giocare insieme dal primo minuto. Una scelta di questo ridurebbe le scelte per il terzo attaccante. Contro il Cittadella hanno giocato Giuseppe Sibilli e Fabio Depaoli: uno resterebbe fuori.
Juve Stabia-Sampdoria, Niang-Coda: fuori Depaoli?
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Tuttosport: Mbaye Niang insieme a Massimo Coda. Ma chi rimane fuori?
LEGGI ANCHE Sampdoria, due anni di contratto con clausola per la Serie A: i dettagli dell’accordo di Andrea Mancini
Difficile escludere Sibilli che ha segnato il goal decisivo contro il Cittadella. Potrebbe, quindi, in caso di coppia Niang-Coda, rimanere fuori Depaoli oppure “traslocare” a centrocampo al posto di uno tra Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti.
Sono opzioni a cui Evani penserà anche nell’allenamento aperto ai tifosi a Bogliasco. A due giorni dalla Juve Stabia cancelli aperti a Bogliasco per caricare la squadra che, in queste ultime cinque partite, si gioca la salvezza e che ha bisogno anche e soprattutto di tutto il popolo blucerchiato.