Vincere e per farlo giocar bene. Queste le due parole d’ordine per Massimiliano Allegri alla vigilia della gara Juventus-Sampdoria.
Vincere e convincere. Queste le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della gara con la Sampdoria. E preannuncia anche qualche turn-over tra i titolari. Il forfait di Rabiot e dubbi sull’impiego di Dybala. Sono le anticipazioni di Massimiliano Allegri sull’undici titolare.
Rabiot non è neanche convocato, ha preso un colpo alla caviglia e non si è allenato. Dybala non lo so se gioca.
Allegri vuole una vittoria con la Sampdoria. Una risposta anche alle critiche
Verso Juventus-Sampdoria, Allegri crede di aver già vinto. Le parole
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Allegri contro D’Aversa: i precedenti
Oltre all’esclusione dalla lista dei convocati di Rabiot, e i dubbi se risparmiare, o meno, Dybala in vista dell’impegno di mercoledì in Champions League con il Chelsea, il tecnico bianconera annuncia altre due scelte.
Perin gioca domani per far recuperare Szczesny, già volevo metterlo con lo Spezia. È pronto e sta bene. Sono sereno. Bonucci? È un giocatore importante, non è che non gioca solo perché gli ho tolto la fascia da capitano. Ha tantissime partite nella Juve, quando sta bene gioca. Poi dovrà riposare. Sono contento di avere quattro difensori molto bravi.
Massimiliano Allegri risponde anche alle critiche sul gioco della Juventus in quest’inizio di stagione dopo il suo ritorno sulla panchina bianconera.
Non ero più abituato, mi mancava e mi divertono un sacco.. Alcune critiche sono più costruttive e ci ragiono sopra, altre mi fanno capire che devo fare il contrario. Per me è divertente, se no mi annoio. Ho scelto di tornare perché sono legato alla Juve e per cercare di vincere il campionato e per far crescere questi ragazzi che sono bravi. Ma le critiche mi piacciono perché è una sfida cercare di avvicinarsi a Inter, Napoli e Milan.