Verso Juventus-Sampdoria, Djuricic non recupera altra occasione per Sabiri?
Il match di domenica all’Allianz Stadium di Torino si avvicina sempre di più e i n casa Sampdoria continua a tenere banco il caso Sabiri.
Il centrocampista marocchino sostituito da Dejan Stankovic dopo appena 35 minuti nel match contro la Salernitana, ha fatto infuriare anche i tifosi.
I tifosi sono infuriati con il loro numero 11 per la poca professionalità che sta mettendo in campo, ritenendolo già con la testa a Firenze prossima sua squadra.
Sampdoria, Djuricic ancora ai box ennesima chance per Sabiri?
Verso Juventus-Sampdoria, Djuricic fermo ai box. Nuova occasione per Sabiri?
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, arbitra Prontera. I precedenti non sorridono
Questi ultimi mesi della stagione saranno importanti per il futuro della Sampdoria, e ci sarà bisogno dell’apporto di tutti per provare a centrare la salvezza.
Abdelhamid Sabiri sicuramente è un elemento molto valido e se il suo approccio sarà diverso potrebbe essere molto utile alla causa dei blucerchiati.
Filip Djuricic è ancora alle prese con lo smaltimento sul suo problema fisico, anche nell’allenamento di mercoledì ha svolto un allenamento personalizzato.
Difficile dunque capire se il centrocampista serbo riuscirà a recuperare anche solo per la panchina per il match di domenica con la Juventus, la speranza è quella di riuscirci.
Dunque con Djuricic fermo ai box altra occasione per il centrocampista marocchino Sabiri nel match tra la Juventus e la Sampdoria?