Filip Djuricic è tornato finalmente a disposizione del tecnico Dejan Stankovic per Juventus-Sampdoria
In vista del match di domenica sera all’Allianz Stadium di Torino, Dejan Stankovic finalmente può sorridere, Filip Djuricic ha svolto l’intero allenamento con il gruppo.
Il centrocampista serbo ha partecipato a tutte le esercitazioni tecnico-tattiche predisposte da Dejan Stankovic e staff in vista della sfida tra Juventus e Sampdoria.
Per tanto è molto probabile la sua disponibilità per domenica sera contro i bianconeri poi toccherà al tecnico scegliere se utilizzarlo.
Sampdoria, Djuricic verso la convocazione contro la Juventus
Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic recupera Djuricic
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, la rivoluzione di Stankovic un girone dopo
Filip Djuricic che ha salto le sfide contro Lazio e Sampdoria, potrebbe tornare finalmente in campo nel match contro la Juventus di domenica sera.
Viste le non perfette condizioni di Cuisance e l’atteggiamento sbagliato di Sabiri, il rientro del centrocampista serbo è molto importante per Stankovic.
La tecnica di Filip Djuricic è una risorsa importante per i blucerchiati che in questo finale di stagione dovranno cercare di fare più punti possibili per centrale la salvezza.
Serviranno anche i suoi gol per cercare di raggiungere la salvezza in una stagione complicata sia a livello sportivo che societario.