Verso Juventus-Sampdoria, l’ex centrocampista blucerchiato Sergio Volpi ha speso parole di elogio sul tecnico Dejan Stankovic
Tra poche ore andrà in scena all’Allianz Stadium la sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Sampdoria di Dejan Stankovic.
L’ex centrocampista blucerchiato Sergio Volpi ha speso parole di elogio per Dejan Stankovic ai microfoni di bianconeranews.it:
Per me Stankovic sta facendo di tutto, la sua mano si vede. Servono più gol e più vittorie per ambire alla salvezza
Juventus-Sampdoria, Stankovic a cerca di punti importanti
Verso Juventus-Sampdoria, Volpi: si vede la mano di Stankovic
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic avanza Zanoli
La situazione in casa Sampdoria non è delle migliori, tra vicende societarie e risultati sportivi che non arrivano. Il mister Dejan Stankovic dal suo arrivo in blucerchiato dopo l’esonero di Marco Giampaolo ha provato a dare la sua impronta a una squadra che merita di crederci fino alla fine.
Sulla panchina blucerchiata Dejan Stankovic ha collezionato 17 presenze in Serie A con 2 vittorie, 4 pareggio di cui uno contro l’Inter e 11 sconfitte, non un bottino positivo ma la squadra ha mostrato una sua identità tra mille difficoltà,
Due presenze anche in Coppa Italia con un pareggio contro l’Ascoli con vittoria ai calci di rigore e la sconfitta contro la Fiorentina per 1 a 0.