Si avvicina Lazio-Sampdoria e Stankovic potrebbe decidere di mettere in panchina Sam Lammers. Chi al posto dell’olandese?
È ancora alla ricerca del suo primo goal con la maglia della Sampdoria. Sam Lammers è arrivato a Genova nella scorsa sessione di calciomercato invernale. Uno dei rinforzi offensivi per la squadra di Dejan Stankovic, prelevato dall’Atalanta dopo l’interruzione del prestito dell’olandese all’Empoli.
Sampdoria, il punto sul reparto offensivo in vista della Lazio
Verso Lazio-Sampdoria, Lammers va in panchina? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Spalletti snobba Bereszynski? Le parole
Un solo goal in questa stagione con il club del presidente Fabrizio Corsi. Doveva essere uno dei calciatori che avrebbe risolto il problema del goal della Sampdoria. Il peggior attacco della Serie A. così non è stato. Otto partite giocate con il club di Corte Lambruschini, in campionato, sempre titolare. Una partita invece in Coppa Italia, ma a trovato posto a gara in corso.
Tanta, tantissima lotta, ma poca lucidità sotto porta. E contro la Lazio, Stankovic potrebbe cambiare le sue gerarchie lì davanti. Manolo Gabbiadini dopo i problemi di inizio settimana è tornato in gruppo e dovrebbe partire titolare, accanto lui si giocano il posto oltre all’olandese anche Jesé e Fabio Quagliarella.
Il capitano potrebbe addirittura strappare una maglia d titolare. L’ultima volta contro l’Hellas Verona, nel girone d’andata, lo scorso settembre. Poi c’è lo spagnolo, ex Real Madrid e Paris Saint-Germain, arrivato dalla lista svincolati, come Oikonomou. È alla ricerca della migliore condizione fisica. Ma il suo esordio con la maglia più bella del mondo l’ha già fatto. Dodici minuti in campo contro il Bologna nella scorsa giornata di campionato.