Si avvicina Lazio-Sampdoria e Stankovic dovrà rinunciare a Quagliarella, Sarri invece potrà contare su Immobile? Il punto.
Non ci sarà a Roma, contro la Lazio Fabio Quagliarella. Il capitano salterà la trasferta dell’Olimpico e dovrà rimandare il suo appuntamento con due record, quello legato alla presenza numero 550 nel massimo campionato italiano. Oltre a quello legato all’interruzione del digiuno di goal.
Non ha ancora segnato la sua prima rete in questo campionato, l’attaccante. fatto che pesa tantissimo sulla corsa salvezza della squadra blucerchiata, abituata ai suoi ‘centri’. Appuntamenti quindi rimandati alla prossima partita, con la Salernitana.
Verso Lazio-Sampdoria: le condizioni di Immobile
Verso Lazio-Sampdoria, Quagliarella assente e Immobile…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna a ClubDoria46: Non c’è nessun mio vocale…
L’assenza del capitano era stat annunciata da Dejan Stankovic, in vista della partita con la Lazio: “Fabio Quagliarella ha un virus, ieri e oggi è stato male e quindi non sarà con noi di sicuro“. La bandiera blucerchiata è stata fermata da una gastroenterite.
Ma se lui non ci sarà sicuramente, chi invece dovrebbe prendere parte alla partita dell’Olimpico è Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste era uscito affaticato dal match di Conference League contro il Cluj e aveva saltato un allenamento per scopo precauzionale.
Nonostante la preoccupazione dell’antivigilia,il numero 17 sarà regolarmente a disposizione per l’impegno di lunedì sera contro la Sampdoria. Un problema in più con cui dover fare i conti. Nell’ultima di campionato ha realizzato una doppietta contro la Salernitana, salendo all’ottavo post all-time della classifica marcatori di tutti i tempi della Serie A, con 191 goal. Mentre in ambito europeo è rimasto a digiuno.