Potrebbe tornare titolare Tomas Rincon, in vista della gara tra Lazio e Sampdoria, al posto di Michael Cuisance che finora non ha convinto.
Si avvicina la partita tra Lazio e Sampdoria, che andrà in scena lunedì prossimo alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Partita importantissima, ovviamente, per i blucerchiati che sono in piena lotta salvezza e reduci dalla sconfitta beffa dell’ultimo turno con il Bologna.
Sampdoria, Cuisance sempre titolare dal suo arrivo
Verso Lazio-Sampdoria: Rincon al posto di Cuisance? I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, Stankovic senza Djuricic e Sabiri? Le condizioni
Pesano gli errori individuali sull’ultima gara con i rossoblù. I goal sbagliati da Gabbiadini, così come il secondo rigore di Sabiri, dopo il primo che invece è stato trasformato. Servirà una vittoria contro gli uomini di Maurizio Sarri. Ogni ulteriore sconfitta potrebbe essere fatale a Dejan Stankovic e i suoi e il tecnico serbo riflette sull’undici da mandare in campo dal primo minuto contro i biancocelesti.
Non dovrebbe cambiare il modulo, ma qualche uomo invece sì. Potrebbe esserci un avvicendamento tra Michael Cuisance e Tomas Ricon, con il francese che ha giocato le ultime partite da titolare, proprio al posto del venezuelano. Sempre titolare da quando è arrivato a Genova, da Venezia.
Dal primo minuto contro Monza, Inter e Bologna. Ma l’ex Bayern Monaco non ha convinto del tutto, anzi nell’ultima di campionato è stato uno dei peggiori in campo per la Sampdoria. Rincon, invece, le ultime tre le ha iniziate dalla panchina. Stankovic ci riflette, potrebbe rilanciare l’ex Torino, che invece è stato uno dei migliori tra le fila dei blucerchiati. L’ultimo a mollare.