Si giocherà lunedì sera Lazio-Sampdoria, ma Stankovic deve fare i conti con tante assenze, ecco i convocati del tecnico serbo.
Sì avvicina Lazio-Sampdoria e a Bogliasco i blucerchiati hanno svolto l’ultimo allenamento prima della gara con i biancocelesti, sotto gli occhi di Dejan Stankovic e il suo staff. Dopo la rifinitura andata in scena sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’ il tecnico serbo ha stilato la lista dei convocati, per la partita. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria: i convocati per la Lazio
Verso Lazio-Sampdoria, Stankovic in emergenza: i convocati
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna a ClubDoria46: Non c’è nessun mio vocale…
Sono 22 i calciatori che prenderanno parte alla trasferta dello stadio Olimpico, il calcio d’inizio è previsto per le 20:45. Diversi però gli assenti per la Sampdoria, Stankovic infatti deve rinunciare a diversi uomini: Andrea Conti, Filip Djuricic, Koray Günter, Jeison Murillo, Ignacio Pussetto e Fabio Quagliarella.
Problemi in ogni reparto, tre i difensori assenti. uno in mezzo al campo e due gli attaccanti. Una situazione di emergenza con cui farei conti, oltre ad avere davanti un avversario di tutto rispetto. Questo l’elenco completo dei blucerchiati che sfideranno la Lazio di Maurizio Sarri.
Portieri: Audero, Turk, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.
Centrocampisti: Cuisance, Ilkhan, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks, Yepes.
Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Rodriguez.