Verso Lecce-Sampdoria allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister Marco Baroni in preparazione al match di domani alle 12.30 al Via del Mare.
Il Lecce di mister Marco Baroni ha iniziato oggi pomeriggio dall’Acaya Golf Resort la preparazione in vista della prossima gara di campionato, quella di domenica alle 12.30 con la Sampdoria.
Marco Baroni per la sfida contro la Sampdoria avrà di nuovo a disposizione Alexis Blin dopo la squalifica e potrà contare anche finalmente su Kastriot Dermaku, tornato in gruppo di fatto dopo cinque mesi di problematiche fisiche.
Lecce-Sampdoria, ultima spiaggia
⚽️ #LecceSamp
🏆 #SerieATIM
📅 16 aprile
⏰ 12.30
📍 "Via del Mare"
📺 @DAZN_IT e @SkySport
🎟️ https://t.co/I87n2uAVt5 pic.twitter.com/CVrYeBQVcw— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 11, 2023
Verso Lecce-Sampdoria, Baroni ne recupera due. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ancelotti cita Boskov. Le parole
Quella del Via del Mare di domenica 16 aprile alle ore 12.30 sarà l’ultima possibilità per provare ancora una volta a credere nella salvezza.
Dopo la sconfitta contro la Cremonese avvenuta in modo rocambolesco due goal presi in 10 minuti di partita per la Sampdoria, quella contro il Lecce è l’ultima spiaggia.
I blucerchiati dovranno riscattare il passo falso del Ferraris contro la Cremonese ad attenderli ci sarà il Lecce che è reduce da 6 sconfitte consecutive.
Una partita importantissima per entrambe le squadra quella di domenica, se per la Sampdoria è un’ultima spiaggia anche per il Lecce in caso di ennesima sconfitta potrebbe complicare le cose in chiave salvezza.