Si avvicina sempre di più la sfida tra il Lecce di Marco Baroni e la Sampdoria di Dejan Stankovic in programma domenica al Via del Mare.
Domenica si affronteranno per la giornata numero 30 di questo campionato il Lecce di Marco Baroni e la Sampdoria di Dejan Stankovic.
Una partita molto importante per i bassi fondi della classifica, la Sampdoria dopo la sconfitta contro la Cremonese ha perso quasi del tutto le speranze di una possibile salvezza, il Lecce invece arriva a questo match dopo 6 sconfitte consecutive.
Lecce-Sampdoria, i giallorossi quasi al completo. Il report
Verso Lecce-Sampdoria, Baroni senza un difensore. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lorenzo De Filippis Pinci: grazie tifosi per la vostra energia
Il lavoro del Lecce è proseguito questa mattina sul rettangolo verde dell’Acaya Golf Resort & SPA dove mister Marco Baroni ha fatto svolgere una singola sessione di lavoro in ottica preparazione del match con i blucerchiati.
Gruppo ancora al completo con il solo Pongracic che, rientrato ieri in sede, si è allenato in differenziato. Il difensore croato è tornato ad allenarsi dopo quattro mesi di inattività per infortunio.
Dunque può sorridere il tecnico Marco Baroni perché per il match ocntro la Sampdoria potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione.