Si avvicina la sfida tra il Lecco e la Sampdoria, Andrea Malgrati recupera due pedine importanti per la sfida di mercoledì.
Il turno infrasettimanale vedrà il confronto tra il Lecco e la Sampdoria, sfida fondamentale per i blucerchiati di Andrea Pirlo che devono tornare al successo dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite disputate.
Discorso diverso per i lombardi che dopo il ko contro il Parma sono ufficialmente in Serie C, il mister Andrea Malgrati ha chiesto ai suoi ragazzi di onorare la maglia in queste ultime partite di campionato nonostante la retrocessione.
Lecco-Sampdoria, Andrea Pirlo vuole la vittoria contro Malgrati
Verso Lecco-Sampdoria, Andrea Malgrati ne ritrova due. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Filip Stankovic come Pagliuca? Il pensiero del club Jolly Roger
In vista della sfida contro il Lecco, mister Andrea Pirlo dovrà fare a meno di tre giocatori che sono squalificati stiamo parlando di Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito anche Manuel De Luca difficilmente sarà della partita. Quattro assenze importanti per i blucerchiati soprattutto visto che in attacco restano a disposizione soltanto Agustin Alvarez, Estanis Pedrola e il giovane Samuel Ntanda.
Per il Lecco di Andrea Malgrati invece resta il dubbio Roberto Inglese che dopo aver saltato la sfida contro il Parma potrebbe saltare anche quella di mercoledì, invece saranno della sfida Franco Lepore e Celjak Vedran.