Contro il Lecco la Sampdoria avrà di nuovo a disposizione Manuel De Luca: Andrea Pirlo potrà contare su di lui dopo due giornate fuori
Tutto confermato: Manuel De Luca ci sarà. L’attaccante della Sampdoria ha recuperato a tempo quasi di record dalla lesione di basso grado del bicipite femorale destro e contro il Lecco, dopo tre allenamenti con il gruppo, sarà tra i convocati. Un’ottima notizia per Andrea Pirlo, che non avrà gli squalificati Fabio Borini e Sebastiano Esposito.
Ci sarà De Luca, ma dal primo minuto? La risposa è no. L’attaccante scalpita, ha confermato i progressi degli ultimi giorni, ma per essere titolare è troppo presto. Anche perché dopo la sfida di Lecco ci saranno le ultime due di campionato e, soprattutto, bisogna pensare anche a eventuali playoff. In cui non si può andare senza Manuel.
Lecco-Sampdoria, Manuel De Luca a disposizione di Pirlo
Verso Lecco-Sampdoria, Manuel De Luca ci sarà. Va in panchina?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, trattative in corso per il contratto di Andrea Conti. I dettagli
Pirlo lo avrà in panchina, dove verosimilmente farà compagnia a Estanis Pedrola e Samuel Ntanda, con i titolari che saranno Valerio Verre e Agustin Alvarez, per la prima volta in campo insieme dal primo minuto e chiamati a non far rimpiangere la coppia Esposito-Borini, che con il Como ha confezionato il goal del momentaneo 1-0.
De Luca sarà un’arma importante dalla panchina, soprattutto se la partita non dovesse andare come ha in mente Andrea Pirlo, che non vuole correre rischi, ma che sa di avere a disposizione, di nuovo, il capocannoniere stagionale con nove goal in campionato.