In vista della sfida tra Mantova e Sampdoria, Leonardo Semplici ha concesso un giorni di riposo ai blucerchiati, che torneranno lunedì a Bogliasco.
La Sampdoria è tornata subito in campo a Bogliasco dopo la sconfitta rimediata al Luigi Ferraris contro il Cesena, nella mattina odierna i blucerchiati sono tornati subito ad allenarsi. Mister Leonardo Semplici e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con il Cesena, mentre gli altri componenti della rosa hanno svolto un allenamento completo a base di lavori aerobici e possessi. Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli proseguono i rispettivi iter riabilitativi.
Domenica invece ci sarà una giornata di riposo per i blucerchiati, mister Leonardo Semplici ha concesso il riposo ai giocatori che torneranno lunedì a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Mantova.
Verso Mantova-Sampdoria, Semplici aspetta rinforzi dal mercato
Verso Mantova-Sampdoria, Leonardo Semplici concede un giorno di riposo. Il punto
LEGGI ANCHE Serie B, un super Alberto Cerri trascina la Salernitana che aggancia la Sampdoria. La classifica
Intanto il tecnico blucerchiato aspetta ancora rinforzi dal mercato, soprattutto nel reparto difensivo dove la coperta è davvero corta e in attacco visto il grave infortunio accusato da Gennaro Tutino.