Per la sfida tra Mantova e Sampdoria, Leonardo Semplici è il favorito nelle quote dei bookmakers, riuscirà a centrare la prima vittoria?
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di sabato contro il Mantova per la ventitreesima giornata di campionato. Una partita chiave per il futuro dei blucerchiati che sono davanti ad un bivio importante dove non sono più ammessi passi falsi per provare a credere in una rimonta per i playoff.
Per questa sfida Leonardo Semplici recupera anche Alex Ferrari che torna a distanza di un mese e mezzo tra i convocati. Presenti anche i due nuovi acquisti Marco Curto e Rémi Oudin che saranno a disposizione del tecnico e pronti a dare il proprio contributo a partita in corso.
Verso Mantova-Sampdoria, a caccia della prima vittoria
Verso Mantova-Sampdoria, Leonardo Semplici è favorito. Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: fatta per Giorgio Altare: fissate le visite mediche. I dettagli
Per questa quota andando ad analizzare le quote dei principali bookmakers, la Sampdoria è la favorita per conquistare i tre punti. Il segno 2 è dato dal 2.40 di Betfair al 2.55 di Netbet. La vittoria del Mantova è data da 2.75 di AdmiralBet e Snai ai 2.90 di Betfair. Il segno x va dai 3.00 di Betfair ai 3.30 di AdmiralBet.