La Sampdoria si prepara ad affrontare il Mantova in trasferta allo stadio Dino Martelli, da registrare ancora le limitazioni per i biglietti…
La Sampdoria di Leonardo Semplici si prepara a far visita al Mantova. I blucerchiati stanno vivendo un incubo sportivo dal quale devono svegliarsi al più presto. I genovesi attualmente occupano la 16^ posizione e il primo posto che vale la salvezza (il 17° occupato dal Cittadella) dista 4 punti. I proclami estivi sulla promozione in Serie A vanno accantonati per tornare con i piedi sulla terra e risolvere una situazione che rischia di diventare difficile da recuperare.
La squadra di Semplici non potrà avere però il seguito sperato, infatti anche per la trasferta di Mantova i tifosi blucerchiati dovranno rispettare le limitazioni per la vendita dei tagliandi del settore ospite. Il 25 gennaio 2025 alle ore 17:15 i tifosi della Sampdoria non potranno accedere all’impianto mantovano liberamente, cosa che però all’andata a parti invertire era stato permesso ai tifosi ospiti. La motivazione potrebbe essere quella del gemellaggio dei tifosi blucerchiati con quelli dell’Hellas Verona, rivali invece del Mantova.
Se non cambiano i criteri di giudizio per qualsiasi motivo ogni trasferta potrà essere vietata o limitata
Verso Mantova-Sampdoria, limitazioni per i biglietti del Martelli: siamo alle solite
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci non andrà a Brescia: il motivo
Inoltre i tifosi della Sampdoria hanno manifestato il proprio disappunto per la decisione, i sostenitori della società ligure ha tutti i motivi per essere infuriata. Ecco i 3 punti fondamentali:
- Processo alle intenzioni. Se La Sud è gemellata con una tifoseria (quella del Verona) rivale del Mantova non necessariamente creerà scompiglio, o si renderà protagonista di episodi di violenza. SI punisce un gruppo di persone solo perché FORSE potrebbe commettere qualcosa.
- L’ultima sfida tra Sampdoria e Mantova al Dino Martelli è datata 12 dicembre 1971, il giorno della sfida è fissato al 25 gennaio 2025 ossia 19.403 giorni dopo l’ultima volta.
- Altro aspetto quello della gara d’andata al Luigi Ferraris di Genova, dove non ci sono stati scontri di nessun genere.
La vendita online per il Settore Ospiti sarà aperta a partire dalle ore 10:40 di oggi, giovedì 23 gennaio 2025, e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 24 gennaio 2025 al costo di 20,00 euro esclusi i diritti di prevendita (clicca qui) o presso i punti vendita Ticketone.
Si avvisa inoltre che i residenti nella provincia di Genova potranno acquistare tagliandi esclusivamente nel settore Ospiti e solo se possessori di SAMPCARD. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti presso la biglietteria dello stadio.