Sovraccarico muscolare per Nikolas Ioannou: il terzino della Sampdoria a rischio per Mantova, si prepara Pietro Beruatto
Nell’allenamento del mercoledì Leonardo Semplici ha perso anche Nikolas Ioannou. Niente di grave per l’estenro cipriota, che, però, non si è allenato nella sessione di preparazione a Mantova-Sampdoria, partita in programma il 25 gennaio. Partita da vincere, dopo ben 12 gare senza successi.
Per Ioannou un sovraccarico muscolare che non preoccupa, ma che dovrà essere monitorato, anche perché i blucerchiati hanno già perso diversi giocatori nel reparto arretrato e non vogliono correre rischi in vista di Mantova.
Mantova-Sampdoria, seconda di fila per Beruatto?
Verso Mantova-Sampdoria, sovraccarico muscolare per Nikolas Ioannou: si prepara Pietro Beruatto
Per questo motivo al suo posto ci sarà quasi sicuramente Pietro Beruatto, il primo dei finora due acquisti del calciomercato invernale. Ha già esordito a Brescia, giocando poi dal primo minuto nella sconfitta interna contro il Cesena. E’, quindi, già calato nella Sampdoria e per Leonardo Semplici è già uno dei titolari: a Mantova ci sarà lu, nella speranza che, insieme ai compagni, possa contribuire a ritrovare i tre punti.
Le condizioni di Ioannou saranno comunque monitorate giorno per giorno, anche per capire se potrà partire per Mantova o se rimarrà a Genova.