Estanis Pedrola rimarrà in panchina in Mantova-Sampdoria: continuano le voci di mercato sull’interesse del Granada
Dopo l’occasione avuta contro il Cesena, Estanis Pedrola tornerà in panchina. L’esterno della Sampdoria, alla sua seconda partita in campionato da titolare – la prima con Leonardo Semplici – ha faticato e, in occasione della partita contro il Mantova, partirà fuori. Il tecnico, in conferenza, è stato chiaro:
Quando mi si chiedeva perché non gioca… non volevo fare un dispetto a nessuno. Ma secondo me non aveva la condizione per dare quell’apporto visto in passato.
E ora una nuova panchina. A Mantova inizierà fuori, con, probabilmente, Fabio Depaoli ed Ebenzer Akinsanmiro a supportare uno tra Massimo Coda – in vantaggio – e Mbaye Niang. Ed Estanis, su cui continuano la voci di mercato, fuori.
Mantova-Sampdoria, Pedrola fuori: si aspetta il Granada
Verso Mantova-Sampdoria, un’altra esclusione per Estanis Pedrola: e il Granada osserva…
LEGGI ANCHE Probabile formazione Mantova-Sampdoria, Il Secolo XIX: fuori Mbaye Niang? Meulensteen torna a centrocampo
Pedrola, in questa sessione di mercato, non ha nascosto il desiderio di tornare in Spagna, almeno per sei mesi. Ci sono stati gli interessamenti di Real Valladolid e Racing Santander, ma, al momento, la pista più calda rimane quella che porta al Granada.
La Sampdoria si aspettava un’offerta ufficiale nei giorni scorsi. Offerta che non è ancora arrivata, ma il club, ottavo in Segunda Division, monitora con attenzione la situazione, pronto – magari – all’affondo nell’ultima settimana di trattative. I blucerchiati lo possono lasciare andare, anche se Leonardo Semplici vorrebbe continuare a lavorarci a Bogliasco.