Si avvicina la sfida di campionato tra Milan e Sampdoria in programma sabato 20 Maggio alle ore 20.45. I precedenti sono in favore dei rossoneri di Stefano Pioli
Si avvicina la sfida di campionato tra il Milan e la Sampdoria, in programma sabato 20 maggio alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano.
Partita valida per la 36esima giornata di campionato di Serie A. I blucerchiati arrivano a questo match dopo il pareggio interno contro l’Empoli dello scorso lunedì.
Milan-Sampdoria, i precedenti premiano i rossoneri di Pioli
⚽️ #MilanSamp
🏆 #SerieATIM
📅 20 maggio
📍 "Meazza"
⏰ 20.45
📺 @DAZN_IT e @SkySport
🎟️ https://t.co/QJ73F1svEo pic.twitter.com/Yry2yMLCS6— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 17, 2023
Verso Milan-Sampdoria, i precedenti sorridono a Stefano Pioli. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Premio Gentleman Fair Play: Emil Audero può diventare il Signore della Serie A
Quella di Sabato sarà 130ª volta che si scontreranno Milan e Sampdoria in Serie A. Il bilancio è tutto in favore dei rossoneri che vantano 68 vittorie, 31 sono i pareggi e 30 sono le vittorie blucerchiate.
Filotto negativo dei blucerchiati negli ultimi 7 precedenti contro i rossoneri, sono 5 sconfitte e 2 pareggi. Tutte sconfitte di misura, 1 a 0 l’anno scorso, 2 a 1 nel match di andata.
Per trovare l’ultima vittoria della Sampdoria contro il Milan bisogna ritornare alla stagione 2018-2019, quando i blucerchiati di Marco Giampaolo sconfissero i rossoneri di Gennaro Gattuso grazie alla rete segnata al primo minuto di gioco da Grégoire Defrel