Fabio Quagliarella sta recuperando dall’infortunio al soleo e vuole esserci contro il Milan: la Sampdoria può riproporre la coppia con Ciccio Caputo
In vista di Milan-Sampdoria, al momento, Marco Giampaolo può contare solo su Ciccio Caputo. L’ex attaccante del Sassuolo è il centravanti più in forma tra i blucerchiati e l’unico sicuro di partire da titolare. Sebastian Giovinco vuole giocare, ma probabilmente entrerà dalla panchina, mentre Fabio Quagliarella sta provando a recuperare.
Il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema al soleo che gli ha fatto saltare le partite contro Spezia e Sassuolo. La sua stagione non è stata facile finora, con un solo goal realizzato in campionato – su rigore – lo scorso 3 ottobre. Quagliarella, però, rimane un simbolo e il suo recupero contro il Milan potrebbe essere importante. Anche per Giampaolo, che avrebbe più scelta davanti.
Sampdoria, Quagliarella punta il Milan
Verso Milan-Sampdoria, Quagliarella vuole esserci. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, età media sempre più alta: i dati dell’attacco
Il responso definitivo si potrà avere solo sabato, dato che la Sampdoria continuerà nelle sedute di allenamento verso la partita di domenica 13 febbraio. Quagliarella dovrà, quindi, dare le risposte giuste allo staff tecnico per avere la possibilità di partire dal primo minuto in coppia con Ciccio Caputo, titolare inamovibile dell’attacco blucerchiato. Più indietro Giovinco, che potrebbe entrare a gara in corso, e Supriaha, che deve prima ambientarsi nel calcio italiano.
Quagliarella ha voglia di giocare e di dimostrare a Marco Giampaolo di essere ancora in grado di fare la differenza e di segnare. Tre anni fa arrivò il titolo di capocannoniere, ora dovrà essere la voglia di riscatto e di giocare a convincere il tecnico a puntare ancora su Quagliarella.