Si avvicina la sfida di campionato tra Modena e Sampdoria, mister Andrea Pirlo ritrova Marco Delle Monache e Antonio Barreca che tornano ad allenarsi in gruppo.
La Sampdoria dopo la bella vittoria ottenuta contro il Palermo vuole provare a dare continuità di risultati cosa che fino a questo punto della stagione non è mai riuscita. I blucerchiati saranno impegnati sabato 11 novembre nella sfida contro il Modena quarto in classifica, nella tredicesima giornata del campionato di Serie B.
Contro il Modena mister Andrea Pirlo si aspetta lo stesso spirito con cui i suoi ragazzi sono scesi in campo nella sfida del Luigi Ferraris contro il Palermo. Per farlo il tecnico si affiderà ancora una volta a Fabio Borini capocannoniere di questa Sampdoria con cinque reti realizzati e su Kasami e Ronaldo Vieira che stanno guidando alla grande il centrocampo blucerchiato.
Contro il Modena mister Andrea Pirlo cerca la continuità
Verso Modena-Sampdoria, Pirlo può contare su Delle Monache e Barreca. Il report
LEGGI ANCHE Serie B, emolumenti -8%: valorizzazione e sostenibilità le parole d’ordine
Mattutino di video e tattica sotto la pioggia di Bogliasco. Andrea Pirlo e staff continuano così la preparazione in vista della sfida di sabato con il Modena. Ritorno in gruppo per Antonio Barreca e Marco Delle Monache.
Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola proseguono in palestra i rispettivi percorsi di recupero.
Domani, venerdì, è in programma la seduta di rifinitura pomeridiana, preceduta dalla conferenza del mister e seguita dalla partenza in pullman per l’Emilia.