In vista della sfida tra Modena e Sampdoria, mister Andrea Pirlo rischia di dover rinunciare a Stefano Girelli per via di un virus.
La Sampdoria sarà impegnata contro il Modena in questo fine settimana, i ragazzi di mister Andrea Pirlo dovranno dare continuità di risultati dopo la bella vittoria ottenuta al Luigi Ferraris nella sfida contro il Palermo, il goal di Fabio Borini ha permesso ai blucerchiati di ottenere tre punti importantissimi per accorciare in classifica.
I blucerchiati grazie al successo contro il Palermo sono saliti al sedicesimo posto in classifica a quota 10 punti a meno 2 dall’Ascoli prima squadra fuori dalla zona playout, ora però serve dare continuità di risultati per provare a smuovere ancora di più la classifica.
Sampdoria, contro il Modena senza Valerio Verre
Verso Modena-Sampdoria, Stefano Girelli rischia di saltarla. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Pirlo può sorridere a sinistra. Il report
In vista della sfida di sabato mister Andrea Pirlo rischia di perdere un altro centrocampista dopo Valerio Verre che salterà la sfida di Modena per squalifica, nella giornata di oggi giovedì 9 novembre Stefano Girelli non si è allenato.
Stefano Girelli è rimasto invece a riposo precauzionale per una lieve forma virale, ancora non si sa se ci sarà per la sfida di sabato.