Chi schiererà in difesa Dejan Stankovic per Monza-Sampdoria? Il tecnico serbo ora ha davvero parecchia scelta lì dietro. Il punto
Sei difensori per tre maglie da titolare. Dejan Stankovic, contro il Monza in trasferta non dovrebbe cambiare il suo modulo di gioco. Inoltre il nuovo intervento chirurgico di Andrea Conti toglie un terzino destro al tecnico serbo che ora in quel ruolo può contare solo su Alessandro Zanoli.
Dovrebbe essere ancora una volta 3-4-1-2 per Deki e dopo la sessione di calciomercato di gennaio finalmente il tecnico serbo può scegliere su chi puntare, ameno a gara in corso. Il reparto arretrato, per i centrali, ora è davvero affollato.
Sampdoria, le scelte in difesa di Stankovic
Verso Monza-Sampdoria, sei difensori per Stankovic: sceglie Dejan?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, lo street artist Tiler omaggia Vialli in Via del Piano
Sono arrivati a Genova Koray Gunter e Bram Nuythinck, dall’Hellas Verona e dall’Udinese. E l’olandese finora è stata una costante. Sempre titolare da quando è stato acquistato, sempre in campo tranne nella partita con l’Atalanta quando è stato sostituito a 9 minuti dalla fine del match di Bergamo.
Stankovic, quindi, potrebbe puntare su di lui. Discorso simile per Bruno Amione, anche lui un fedelissimo del serbo, che lo ha letteralmente lanciato. Pochissimi gli spazi per l’argentino con Marco Giampaolo in panchina. resta quindi una sola maglia e se la giocano in quattro: Omar Colley, Jeison Murillo, Koray Gunter e Nicola Murru.
L’italiano però non ha brillato, per usare un eufemismo, con l’Atalanta e potrebbe accomodarsi in panchina. Colley, invece, è sempre al centro del mercato. Il gambiano piace e molto in Turchia e potrebbe salutare Genova nei prossimi giorni. Restano Murillo e Gunter, con il colombiano che però sembra aver perso terreno nelle ultime settimane. Con queste premesse quindi, a Monza il tedesco potrebbe fare il suo esordio in blucerchiato.