Sampdoria, sabato mattina di tattica a Bogliasco: Stankovic recupera Djuricic, ancora fuori Sabiri e Trimboli. Rifinitura domenica pomeriggio
Buone notizie per Dejan Stankovic nel cammino che conduce la Sampdoria verso la partita contro il Monza, in programma lunedì 6 febbraio alle 20:45 con il settore ospiti dell’U Power Stadium esaurito. L’allenatore blucerchiato, infatti, nell’allenamento del sabato mattina al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco ha potuto ritrovare Filip Djuricic, che è tornato finalmente ad allenarsi in gruppo dopo che, nel corso della settimana, ha lavorato a parte.
Il serbo classe 1992 dovrebbe ritornare a disposizione di Stankovic, che difficilmente avrebbe potuto farne a meno vista la partenza di Valerio Verre e l’assenza di Abdelhamid Sabiri nel ruolo di trequarti. Il marocchino infatti ha continuato ad allenarsi con un percorso differenziato, insieme a Simone Trimboli, il cui trasferimento in Scozia è saltato e quindi resta un giocatore della Sampdoria. Saranno soltanto loro gli indisponibili, insieme ad Andrea Conti e Manuel De Luca che continuano i rispettivi percorsi di recupero. Anche Omar Colley già da venerdì è pienamente recuperato, anche se su di lui continuano ad incombere notizie di calciomercato.
Verso Monza-Sampdoria, Djuricic in gruppo a Bogliasco. Stankovic ancora senza Sabiri e Trimboli
Verso Monza-Sampdoria, Stankovic recupera Djuricic? Le ultime da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Paolo Ziliani è certo: Serie B con la Juventus
Sul gambiano e su Djuricic, comunque, si saprà di più nella giornata di domenica, dopo la rifinitura prevista per il pomeriggio. A quel punto Stankovic dovrebbe sciogliere le riserve. Mentre per l’allenamento del sabato mattina a Bogliasco, il tecnico della Sampdoria ha concentrato i lavori più che altro sulla tattica, mentre a fine seduta i giocatori blucerchiati hanno fatto anche delle partitelle a campo ridotto. E’ a queste che, nello specifico, ha preso parte Djuricic.