In vista della sfida tra Palermo e Sampdoria, Alessio Dionisi deve valutare le condizioni di alcuni giocatori in questa sosta per le nazionali.
Dopo la sosta andrà in scena la sfida di campionato tra Palermo e Sampdoria, due squadre che partite per lottare per la promozione diretta si trovano in difficoltà. Il Palermo è all’ottavo posto la Sampdoria è dodicesima con già sei sconfitte.
Per la sfida contro la Sampdoria, mister Alessio Dionisi deve valutare le condizioni di alcuni giocatori usciti malconci dalla sfida contro il Frosinone e anche la situazione di capitan Matteo Brunori rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.
Verso Palermo-Sampdoria, Dionisi e Sottil si giocano il futuro
Verso Palermo-Sampdoria, Alessio Dionisi deve valutare alcuni giocatori. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, squadra su misura di Estanis Pedrola: i tifosi: finalmente… Tutti i commenti
La sfida in programma il prossimo 24 novembre è fondamentale per Andrea Sottil che si gioca il futuro, in caso di ennesimo risultato negativo l’esonero sarà inevitabile. Il ritiro imposto dalla società servirà al tecnico per trovare la quadra per uscire da questa crisi.
Anche il Palermo si gioca molto del suo futuro, dopo il passo falso contro il Frosinone non sono più ammessi passi falsi per non compromettere la promozione.