Si avvicina la sfida contro il Palermo e la Sampdoria di Andrea Pirlo è tornata ad allenarsi senza Ebrima Darboe fermato da un pesto al piede.
Dopo il giorno di riposo a seguito della bella vittoria ottenuta contro il Catanzaro la Sampdoria di mister Andrea Pirlo è tornata in campo. A Bogliasco per iniziare la preparazione in vista della sfida di venerdì contro il Palermo al Renzo Barbera per il turno preliminare dei playoff.
La domenica di lavoro sul campo principale del “Mugnaini” ha previsto una sessione a base di attivazione, esercitazioni di possesso e corse per tutti i disponibili, partitella a pressione aggiuntiva per i meno impiegati e gli assenti a Catanzaro.
Verso Palermo-Sampdoria, Darboe sarà della partita?
Verso Palermo-Sampdoria, Pirlo senza Ebrima Darboe. Il report
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Lecce salvo: Luca Gotti ringrazia D’Aversa. Le parole
Percorsi differenziati per Stefano Girelli e Nicola Murru che continuano il loro percorso di recupero dopo l’infortunio. Niente allenamento per Leonardo Benedetti a casa di un attacco influenzale. Ebrima Darboe non si è allenato con il gruppo a seguito di un pestone al piede destro, il centrocampista gambiano si è sottoposto a cure al pari di Estanis Pedrola.
Domani si torna nuovamente in campo con un allenamento mattutino di preparazione per la sfida fondamentale di venerdì contro i rosanero di Mignani.