Per la sfida tra Palermo e Sampdoria, Andrea Sottil è sfavorito nelle quote dei bookmakers, che vedono i padroni di casa in vantaggio
Si avvicina la sfida di campionato tra il Palermo e la Sampdoria, una sfida fondamentale per il proseguo del campionato. Entrambe le squadra sono in difficoltà e hanno bisogno di punti per tenere il passo delle concorrenti alla promozione in Serie A.
I siciliani sono più avanti in classifica di 2 lunghezze ma hanno vinto una sola volta tra le mura amiche, mentre i blucerchiati, che non sono riusciti a cambiare marcia con l’avvicendamento in panchina fra Pirlo e Sottil, non segnano da 3 partite consecutive e prima della sosta hanno perso malamente 3-0 con il Pisa capolista.
Verso Palermo-Sampdoria, Dionisi e Andrea Sottil si giocano il futuro
Verso Palermo-Sampdoria, Andrea Sottil sfavorito. Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjær può arrivare in un solo caso…
Secondo le quote dei maggiori bookmakers i favori sono i padroni di casa con una quota che oscilla dal 2.05 di Betfair al 2.20 di William Hill. Il segno pari invece va dal 3.10 di Betfair al 3.25 di William Hill. La vittoria della Sampdoria invece va dal 3.35 di AdmiralBet al 3.75 di Sisal Riuscirà la squadra di Andrea Sottil a invertire queste queote? Solo il campo ce lo potrà dire.