Per la sfida tra Palermo e Sampdoria, emergenza in attacco per Andrea Sottil che si porta dietro anche Simone Leonardi. Possibile esordio?
La Sampdoria per la sfida contro il Palermo dovrà fare a meno di due attaccanti. Fabio Borini e Massimo Coda non saranno della sfida. Emergenza per Andrea Sottil che si porterà dietro anche Simone Leonardi capitano e bomber della Primavera blucerchiata.
Per la trasferta del Renzo Barbera, il giovane talento blucerchiato sarà tra i convocati del tecnico, che in caso di bisognò lo getterà nella mischia. In questa stagione tra le tante difficoltà della primavera blucerchiata che si trova ultima in classifica ha messo a segno 6 goal in 11 partite disputate.
Verso Palermo-Sampdoria, Leonardi arma in più di Andrea Sottil
Verso Palermo-Sampdoria, emergenza in attacco: possibile occasione per Simone Leonardi?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Renzo Barbera è indigesto al Palermo. Il dato
Chissà che proprio già in questa sfida non possa arrivare il suo esordio in Serie B, con la maglia della Sampdoria di cui ne è capitano. In estate il giovane attaccante che due anni fa è stato il capocannoniere della Viareggio Cup era vicinissimo al trasferimento in Serie C, salvo poi saltare e restare a Genova con la gioia dei tifosi blucerchiati.