Per la sfida contro il Palermo, la Sampdoria perde anche Fabio Borini, al suo posto Andrea Sottil ha scelto Ebenezer Akinsanmiro.
La Sampdoria ha terminato la settimana con una partitella contro la primavera, dove però non ha partecipato Fabio Borini che per via di un affaticamento muscolare salterà la sfida contro il Palermo del prossimo 24 novembre. Partita dove mancheranno anche capitan Bartosz Bereszyński e soprattutto Massimo Coda.
Una perdita importante per i blucerchiati che si troveranno in piena emergenza e con l’obbligo di fare risultato dopo i due ko consecutivi in campionato contro Brescia e Pisa che hanno fatto sprofondare i blucerchiati al dodicesimo posto in classifica.
Verso Palermo-Sampdoria, senza Borini: Pedrola con Akinsanmiro
Verso Palermo-Sampdoria, Fabio B non ci sarà: Andrea Sottil ha scelto il sostituto
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Carlo Sabatini, Leoni vale Milan Skriniar…
Per la sfida contro i rosanero mister Andrea Sottil passerà alla difesa a 4 con tre trequartisti alle spalle di Gennaro Tutino schierato come attaccante unico. Modulo fatto per permettere l’inserimento di Estanis Pedrola che dovrà essere il valore aggiunto dei blucerchiati in questa parte di stagione.
Sulla linea dei tre trequartisti dunque agiranno Pedrola sulla sinistra, Fabio Depaoli sulla destra con Ebenezer Akinsanmiro che sostituirà Fabio Borini come trequartista centrale, cercando di sfruttare i suoi inserimenti.