Andrea Pirlo dovrà sciogliere il ballottaggio a destra in vista di Palermo-Sampdoria: ancora Stojanovic o tornerà Fabio Depaoli
La formazione della Sampdoria in vista della trasferta di Palermo è quasi fatta. Andrea Pirlo userà l’ultima sessione di allenamento per sciogliere gli ultimi dubbi, anche se l’unico vero ballottaggio sembra essere quello a destra. Chi sarà l’esterno di centrocampo nel 3-4-2-1 dei blucerchiati?
I nomi sono quelli di Fabio Depaoli e Petar Stojanovic. Lo sloveno, dopo un periodo difficile, ha risentito in maniera positiva del cambio di modulo, che lo libera un po’ da compiti difensivi, e anche a Catanzaro è entrato in due goal: ha messo il cross da cui è nato il rigore e ha offerto l’assist per il 3-1 di Fabio Borini. E poi c’è Depaoli.
Palermo-Sampdoria, Depaoli in vantaggio su Stojanovic?
Verso Palermo-Sampdoria, Fabio Depaoli o Petar Stojanovic? Il dubbio di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Piccini, Kasami e Barreca: Pirlo sceglie l’esperienza?
Contro il Catanzaro ha giocato la mezzora finale, mentre era in campo sia con il Como, come mezzala, che con la Reggiana, a destra. Pirlo lo ha utilizzato spesso come mezzala, alternandolo, poi, anche a destra con Stojanovic.
Secondo Il Secolo XIX parte da favorito nel ballottaggio con lo sloveno. Sulla carta il titolare sarebbe lui, ma Pirlo non potrà ignorare la buona condizione di Stojanovic e, soprattutto, il fatto che, con la possibilità di giocare 120 minuti, i cambi diventeranno fondamentali.