La Sampdoria sta cercando di recuperare Ebrima Darboe per la partita di Palermo: le ultime sensazioni danno fiducia ad Andrea Pirlo
La Sampdoria sta preparando la partita decisiva di Palermo a Bogliasco. I blucerchiati, dopo il sabato libero, sono tornati al lavoro domenica e lunedì, quando è rientrato in gruppo, anche se solo parzialmente, Ebrima Darboe, uscito malconcio per un pestone al piede dalla partita contro il Catanzaro di venerdì 10 maggio.
Le condizioni del gambiano vengono monitorate quotidianamente in vista di una partita decisiva in cui Andrea Pirlo spera di averlo a disposizione e di poterlo schierare dall’inizio come contro Reggiana e Catanzaro. Nell’ultima sessione ha solto la prima parte, ma non quella con il pallone, evitando le partitelle, come evidenziato dall’edizione genovese de La Repubblica.
Palermo-Sampdoria, senza Darboe torna Kasami?
Verso Palermo-Sampdoria, fiducia per Ebrima Darboe. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, i tifosi aspettano il Gos: trasferta solo per i tesserati?
Lo staff di Pirlo ha preferito evitargli i contrasti, anche se, in vista del 17 maggio, sembra prevalere la fiducia per un suo impiego. In caso di assenza Darboe potrebbe andare comunque in panchina e dovrebbe essere sostituito da Pajtim Kasami, non al meglio della forma nelle ultime uscite, ma giocatore d’esperienza e anche ex rosanero.
Prevale – tuttavia – l’ottimismo per Darboe, diventato uno dei punti in fermi e apparso, lui sì, in gran condizione soprattutto nell’incontro con la Reggiana, quello che ha dato la matematica dei playoff.