Contro il Palermo Andrea Pirlo potrebbe proporre Fabio Borini come titolare: l’attaccante della Sampdoria è in forma e scalpita per esserci dall’inizio
Andrea Pirlo ha atteso a lungo per avere questa abbondanza e, finalmente, nel momento più caldo dell’anno, potrà avere un’ampia scelta di giocatori, soprattutto tra centrocampo e attacco. Contro il Palermo in panchina, per la Sampdoria, ci saranno sicuramente Agustin Alvarez ed Estanis Pedrola e uno tra Valerio Verre e Fabio Borini.
Verre sembrava in vantaggio, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, a giocare titolare, dopo tre spezzoni disputati contro Ascoli, Bari e Ternana, sarà proprio Fabio Borini. Il suo apporto di grinta e non solo è stato fondamentale nelle gare giocate, con la ciliegina dell’assist a Petar Stojanovic per il 2-1 nell’ultimo turno di campionato.
Palermo-Sampdoria, staffetta Borini-Verre?
Verso Palermo-Sampdoria, Gazzetta: Andrea Pirlo punta su Borini
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, La Sud c’è: in 1.000 al Renzo Barbera
Con una settimana in più di allenamenti sulle gambe, Borini potrebbe essere pronto per giocare dall’inizio, cosa che non accade dal 24 novembre, dal derby contro lo Spezia, l’ultima giocata prima dell’infortunio al tendine e dell’operazione.
A distanza di poco più di quattro mesi, per la rosea è arrivato il momento di vederlo dal primo minuto. In alternativa ci sarà Verre per quella che, nelle ultime partite, potrebbe diventare quasi una staffetta che consentirà Pirlo di avere sempre a disposizione e freschi i giocatori determinanti.