Per la sfida tra Palermo e Sampdoria primo turno dei playoff Michele Mignani non potrà contare su Ionuț Nedelcearu che sarà squalificato.
La 38esima giornata di Serie B ha regalato gli ultimi verdetti, con il Como che complice la sconfitta del Venezia ha conquistato la promozione diretta in Serie A, l’Ascoli invece è retrocessa in Serie C. Ternana e Bari si giocheranno i playout per decretare la quarta squadra retrocessa.
Il Palermo grazie alla vittoria contro il Sudtirol si è tenuto il sesto posto e dunque accoglierà la Sampdoria nel turno preliminare dei playoff al Renzo Barbera con la possibilità di giocare per due risultati. Chi esce vincitrice da questa partita sfiderà il Venezia.
Palermo-Sampdoria, Mignani ritrova Pirlo
Verso Palermo-Sampdoria, Michele Mignani perde un difensore
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Legrottaglie: stretti nello stesso obiettivo. Il post
In vista della sfida di venerdì tra Palermo e Sampdoria, il tecnico dei rosanero non potrà contare sul difensore Ionuț Nedelcearu, il centrale classe 1996 sarà squalificato dopo il giallo rimediato nella sfida di ieri contro il Sudtirol.
La Sampdoria invece tolti gli infortunati potrà contrare su tutti i giocatori visto che nessuno dei giocatori in diffida è stato ammonito nella sfida contro il Catanzaro. I blucerchiati proveranno a fare il possibile per provare a tornare subito in Serie A.