Nicola Murru si è allenato ancora a parte, ma potrebbe rientra in gruppo nell’ultima sessione prima di Palermo-Sampdoria di venerdì 17 maggio
Durante il penultimo allenamento prima di Palermo-Sampdoria si è fermato ancora Stefano Girelli che, a questo punto, difficilmente sarà convocabile per la trasferta in Sicilia del 17 maggio. Ha continuato a fare differenziato sul terreno di gioco del Mugnaini Nicola Murru, per cui potrebbero esserci novità dall’ultima rifinitura prima della partenza.
L’ultima partita giocata dal capitano della Sampdoria è quella contro il Lecco del 1° maggio. Poi ha saltato Reggiana e Catanzaro, senza mai allenarsi con il gruppo. Nella sessione del mercoledì si è allenato da solo sul campo reso molto pesante dalla pioggia, ma potrebbe tornare in gruppo proprio nell’allenamento pre-partenza.
Palermo-Sampdoria, Murru torna in panchina?
Verso Palermo-Sampdoria, Nicola Murru torna in gruppo? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo specialista Lempainen visita Estanis Pedrola: attesa la decisione sull’operazione
Come riporta Il Secolo XIX, Murru potrebbe tornare con i compagni, con un recupero last-minute che renderebbe, comunque, difficile la sua presenza in campo a Palermo. L’opzione più percorribile è quella di un rientro solo per la panchina, con la fascia sinistra che dovrebbe essere affidata ad Antonio Barreca, che c’era a Catanzaro, ma che non gioca dal derby con lo Spezia del 24 aprile.
Avere Murru, anche solo in panchina, sarebbe buono per Andrea Pirlo, che potrebbe contare, insieme a tutti i giocatori della Sampdoria, sulla carica del capitano nella partita più importante della stagione.