Stando a Tuttosport, Andrea Pirlo potrebbe conferare Petar Stojanovic sulla destra contro il Palermo: ballottaggio in casa Sampdoria con Depaoli
Le scelte di formazione della Sampdoria per la partita di Palermo sono state in gran parte fatte. Andrea Pirlo punterà sul 3-4-2-1, riproporrà Cristiano Piccini e deve scegliere come sostituire Ebrima Darboe, con il dubbio tra Matteo Ricci e Pajtim Kasami. Un altro dubbio, però, secondo Tuttosport, riguarda la fascia destra.
Il quotidiano torinese, nella formazione titolare, ha messo Petars Stojanovic a destra al posto di Fabio Depaoli, come accaduto in cinque delle ultime sette partite di campionato. Lo sloveno è rimasto in panchina solo contro la Reggiana, mentre contro il Como i due hanno giocato insieme, con Depaoli mezzala destra.
Palermo-Sampdoria, ancora Stojanovic titolare?
Verso Palermo-Sampdoria, Tuttosport: Petar Stojanovic ancora dall’inizio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, combattere per il playoff. Il video
Da marzo Stojanovic è diventato il titolare della fascia destra, con nove partite giocate da titolare su undici, di cui otto restando in campo per novanta minuti. Il nuovo modulo lo ha liberato da compiti più difensivi, consentendogli di esprimersi al meglio. Di contro, però, Fabio Depaoli è uno dei leader della squadra e averlo dal primo minuto potrebbe dare una spinta in più alla squadra.
Pirlo potrà, in base alla scelta, comunque contare su un cambio a destra all’altezza e su una rosa che, al netto di qualche assenza come quelle di Pedrola, Murru, Girelli e Darboe, è competitiva.