Palermo-Sampdoria potrebbe essere l’occasione per vedere Valerio Verre in rosanero affrontare i blucerchiati, un anno fa al Barbera però…
La Sampdoria dopo due sconfitte consecutive si è fermata per la sosta delle nazionali, ritiro punitivo per la squadra (durato 3 giorni) per riportare tutti a un maggiore impegno. Il prossimo incontro al Renzo Barbera ci sarà l’incrocio con un ex col dente avvelenato: ossia Valerio Verre.
Fuori rosa per motivi contrattuali, la proprietà voleva la rescissione o la cessione, per poi essere reintegrato. La passata stagione in maglia blucerchiata al Renzo Barbera fu decisivo nel 2-2 definitivo tra liguri e siciliani. Che questa annata voglia ripetersi sempre nell’impianto palermitano?
Dodici mesi fa il classe ’94 diede un contributo molto importante
Verso Palermo-Sampdoria, Valerio Verre sa come fare male al Barbera: il precedente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Alberto Cerri: Accardi si fa avanti per Christian Gytkjaer
Il 6 aprile 2024 al Renzo Barbera di Palermo i blucerchiati pareggiarono 2-2 contro i rosanero. Sbloccò la gara Leoni, per poi vedere il sorpasso isolano con Brunori e Mancuso. Nella ripresa Valerio Verre regalò il pallone del definitivo 2-2 a Darboe, quel pareggio permise alla Sampdoria di rimanere ottava con 44 punti (la squadra partiva col -2 per le vicende precedenti della gestione Ferrero).