Parma-Sampdoria si avvicina e i gialloblù devono fare i conti con gli infortunati e gli squalificati, in vista della gara del Tardini
In vista di Parma-Sampdoria, i gialloblù hanno fornito degli aggiornamenti sui calciatori infortunati e che potrebbero non prendere parte alla giornata di Serie A.
Stiamo parlando di Andreas Cornelius e Bruno Alves. L’attaccante, infatti, è tra i due quello con meno possibilità di scendere in campo al tardini, contro i blucerchiati. Il giocatore è dovuto uscire nel corso del primo tempo della partita contro il Milan a San Siro. E come riportato dal sito ufficiale del Parma “si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria: ribaltone Ferrero, ma non è ancora quello che sperano i tifosi
Bruno Alves, invece, sembra avere più possibilità. Anche se mister D’Aversa sembra aver già preventivato l’assenza del suo capitano. Il sito dei gialloblù, anche in questo caso, ha riportato degli aggiornamenti. “per il difensore, escluse lesioni miotendinee dei flessori ma è stata evidenziata una contusione ossea a livello sacro-iliaco destro con irritazione della radice nervosa”.
Tutti e due sembrano essere prossimi “alla resa” e a questa situazione va aggiunta la questione legata agli squalificati. Il giudice sportivo, infatti, ha fermato per un turno anche Alberto Grassi, centrocampista del Parma. E Matteo Darmian, difensore gialloblù.