Con il Cittadella non era tra i convocati della Sampdoria, ma Sebastiano Esposito è pronto per andare in panchina nella difficile sfida di Parma
Dopo la sconfitta con il Cittadella – la terza stagionale, sempre in casa – la Sampdoria proverà a ripartire dal Tardini di Parma. I blucerchiati affronteranno i primi in classifica – ancora imbattuti – e potrebbero finalmente avere un’arma in più dalla panchina.
Dopo aver dovuto affrontare il Cittadella con il solo Antonino La Gumina come attaccante centrale (senza contare Fabio Borini adattato), con il Parma dovrebbe rivedersi tra i convocati Sebastiano Esposito, che finora è riuscito a giocare con la maglia blucerchiata solo i quattro minuti finali della partita contro la Cremonese a causa di problemi fisici.
Parma-Sampdoria, Esposito può subentrare
Verso Parma-Sampdoria, Esposito pronto dalla panchina
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Murru punta i dito contro i compagni: non abbiamo fatto abbastanza…
Esposito, arrivato per essere il titolare dell’attacco, non è ancora riuscito a dare il suo contributo con la Sampdoria, ma a Parma potrebbe arrivare il suo momento. Non dall’inizio, perché le condizioni non sono ancora ottimali, ma a partita in corso.
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, Andrea Pirlo sta considerando l’opzione di inserire l’attaccante classe 2002 come arma che può spaccare la partita. Nella speranza che possa, poi, contribuire a una vittoria della Sampdoria, che al Tardini sarà sostenuta da circa 6.000 tifosi blucerchiati. Un esodo per supportare i ragazzi di Pirlo in un momento già molto complicato della stagione.