Si avvicina la sfida tra il Pisa e la Sampdoria, Andrea Pirlo può sorridere sono torni a disposizione due titolari per la sfida contro Aquilani.
La Sampdoria a Bogliasco sta preparando la trasferta di sabato contro il Pisa per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.
Sabato alle ore 16.15 andrà in scena la sfida tra i blucerchiati di Andrea Pirlo e i neroblu di Alberto Aquilani, una sfida da due squadre appaiate in classifica a caccia di punti importanti sia per allungare su quelle dietro sia per provare a recuperare terreno sulla zona playoff che dista cinque punti.
Pisa e Sampdoria, due squadre con più infortunati
Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Pirlo recupera due titolari. Il report
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manolo Strimpelli saluta Marco Lanna: presidente vero. Il post
Nella giornata di oggi giovedì 8 febbraio al Mugnaini di Bogliasco è andato in scena un nuovo allenamento in vista della sfida contro il Pisa.
Video-analisi, torelli ad alta intensità ed esercitazioni tattiche, presenti anche Fabio Depaoli e Nicola Murru che hanno lavorato con i compagni e saranno a disposizione per la trasferta.
Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Andrea Conti, Pajtim Kasami, Samuel Ntanda, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira hanno proseguito i rispettivi percorsi individuali.
Domani, venerdì, è in agenda la conferenza stampa di Andrea Pirlo che precederà la seduta di rifinitura pomeridiana e la partenza in pullman verso la Toscana.