Per la sfida di campionato tra Pisa e Sampdoria, Andrea Sottil ha recuperato anche Antonino La Gumina che torna a disposizione.
La Sampdoria continua la preparazione in vista della sfida di sabato contro la capolista Pisa, a Bogliasco secondo allenamento consecutivo per i ragazzi di Andrea Sottil che dopo la sconfitta del Luigi Ferraris contro il Brescia sono chiamati al riscatto immediato.
Sotto il sole del “Mugnaini” di Bogliasco, anche per l’odierna seduta pomeridiana, Andrea Sottil e staff hanno mantenuto la distinzione tra i titolari della sfida con il Brescia (palestra e corse sul campo) e il resto dei blucerchiati disponibili (attivazione atletica, torelli e mini-partitelle in spazi ridotti).
Verso Pisa-Sampdoria, Antonino La Gumina subito convocato?
Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil recupera Antonino La Gumina. Il report
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi cede la maggioranza delle azioni a Kickoff Ventures
Per la sfida di campionato contro il Pisa, Andrea Sottil recupera anche Antonino La Gumina che come mostrato dalle immagini pubblicate dal profilo social dei blucerchiati è tornato in gruppo. Un recupero che potrebbe chiudere le porte a qualcuno nel reparto offensivo, con 23 giocatori convocati, il tecnico ha già dichiarato che non può portare sei attaccanti. Vedremo se il recupero di La Gumina toglierà spazio a qualcuno.